BATTESIMO DELLA SELLA – ASSOCIAZIONE GULLIVER

di / Commenti disabilitati su BATTESIMO DELLA SELLA – ASSOCIAZIONE GULLIVER / 67 Visualizza / 30 Luglio 2021

Un evento nuovo per Cisano, di grande valore culturale e completamente immerso nella natura. Una giornata a cavallo, con battesimo della sella e altre attività divertenti. E per gli appassionati un’escursione nel parco ADDA NORD.
Il ricavato che verrà interamente donato all’Associazione Gulliver, a sostegno delle loro attività.
Patrocini (Comuni di Cisano Bergamasco e di Caprino Bergamasco, Pro Loco di Cisano Bergamasco) e collaborazioni con Associazioni del territorio (I maremmani dell’Adda, Venti di Maremma) e del “Ghisa”, rendono l’evento unico nel suo genere e il primo di una serie di eventi ai quali non possiamo e non potete mancare!