Pro Loco tesseramento 2021

TESSERAMENTO 2021

di / Commenti disabilitati su TESSERAMENTO 2021 / 173 Visualizza / 30 Gennaio 2021

È passato poco tempo da quando abbiamo deciso di riaprire i battenti della nostra sede, ma le nuove limitazioni a prevenzione da COVID-19 ci hanno costretto ad interrompere ancora una volta il contatto diretto con voi. Presto ci potremo nuovamente incontrare presso la nostra sede, ora però il nostro lavoro si è concentrato nel fornire a tutti nuovi metodi di contatto. Dal nuovo Sito Internet, alla nostra Pagina Facebook, passando per la nuova Linea Whatsapp. Cerchiamo di non lasciarvi soli, di offrirvi il massimo e di ascoltare ogni vostra proposta, ogni vostro suggerimento e ogni vostra critica.

Viviamo tutti insieme un nuovo anno particolare, dove purtroppo molti dei nostri eventi non potranno vedere la luce, ma restiamo attivi, continuiamo a lavorare con progetti Online e preparandoci a quando finalmente potremo riprendere con le nostre attività sul territorio, per questo abbiamo bisogno del Vostro SOSTEGNO che è per noi linfa vitale; abbiamo perciò attivato la NUOVA MODALITà di TESSERAMENTO ONLINE.
Restano invariati i costi: 10€ la tessera per i cittadini, 28€ quella per le Associazioni. Una volta completata la procedura online ed il pagamento sarete poi contattati per il concordare il ritiro della Vostra tessera, che grazie ai nuovi progetti a cui stiamo lavorando, diventerà quindi anche uno strumento utile da tenere sempre con se.

Resta attiva inoltre la possibilità di prenotazione della Sala delle Riunioni presso la Casa delle Associazioni, unicamente per le riunioni consentite (es. riunioni condominiali); anche qui abbiamo migliorato il nostro sito offrendo con un pratico calendario che offre la possibilità di verifica della disponibilità per giorni e fasce orarie.
Puoi verificare, prenotare e pagare sulla pagina SALA RIUNIONI, in modo semplice e da ogni dispositivo.

Siamo sempre pronti a ripartire, lo faremo con forza appena possibile per continuare a valorizzare, insieme con tutte le realtà del territorio, la nostra Comunità!

Pro Loco tesseramento 2021