SOGNI NEL CASSETTO

Le luci di Natale a Cisano Bergamasco

di / Commenti disabilitati su Le luci di Natale a Cisano Bergamasco / 56 Visualizza / 17 Dicembre 2020

Luci di NataleUn nuovo Natale bussa alle nostre porte. Lo fa dopo un anno complicato in cui ognuno di noi ha avuto molte difficoltá da affrontare. Un anno in cui tutti noi siamo stati messi a dura prova sia singolarmente che come comunitá.

Siamo però ancora qui, certamente provati, ma sicuramente certi che lo spirito di questo Natale voglia con forza regalarci la speranza che una nuova vita è possibile. Come per la famiglia di Nazareth, che ha affrontato mille difficoltá nel suo viaggio ma ha trovato la forza necessaria per regalare al mondo una nuova vita ed a noi la celebrazione del Natale! Ecco perchè per questo particolare momento di festa abbiamo pensato ad un progetto di luce, come simbolo di positivitá, come segno di ripartenza, come gioia di vita, sorriso e spensieratezza ed infine come speranza per un futuro che, dopo le mille avversitá di questo 2020, possa essere di nuovo radioso e felice!
Auguri, piú che mai oggi, per un Natale che entri nei nostri cuori, li riscaldi e regali ad ognuno di noi e alla nostra comunitá una nuova luce!”

Le Luci di Natale a Cisano Bergamasco

Sponsor

Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor (Aziende, Commercianti, Associazioni, riportate nella foto qui a lato) che supportando il nostro lavoro e condividendo nostro messaggio di speranza, hanno contribuito economicamente alla realizzazione della luminaria posta al centro della rotonda principale del Paese.

 

Infine grazie all’azienda OnlightPF che si è occupata della progettazione e dell’installazione del grande pacco regalo illuminato, nella giornata di S. Lucia, alimentando la magia di una giornata di tradizione e felicità!

ATUTTI VOI I MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UN NUOVO ANNO RICCO DI PROSPERITÀ E VITA!