Il Covid ci ha spaventato, ci ha fermato, ci ha messo in difficoltà… Non è tutto passato, ma è tanta la voglia di vivere, di sorridere, di ripartire.
Da qui la Pro Loco riparte e lo fa per certi versi da dove ha lasciato. Tutto si è fermato con una festa in maschera e tutto ripartirá da una festa in maschera!
Vi aspettiamo per HALLOWEEN.
—- > Il 25 ottobre laboratori e storie paurose, zucche e streghe
—- > Il 31 ottobre festa in maschera
Il parco giochi di via Ca’ de Volpi sará la location da cui tutto riparte, rispettando le normative COVID in vigore. Il nuovo DPCM in materia di prevenzione da COVID-19 ci ha costretto a ridimensionare l’evento che, salvo nuovi decreti, si svolgerà comunque, solo con qualche attenzione in piú!
https://www.facebook.com/prolococisanobg/

