Premio Pro Loco 2019

by / Commenti disabilitati su Premio Pro Loco 2019 / 68 View / 23 febbraio 2019

Premio Pro Loco

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Premio Pro Loco.

La riproduzione della caratteristica torre di Cisano, sarà esposta nell’atrio del Comune nei prossimi giorni e verrà conferita al vincitore del premio durante la serata di sabato 16 marzo presso l’Auditorium don R. Mazzoleni.

Matteo Fedeli - Suoni d'Autore

Per l’occasione uno spettacolo musicale di notevole importanza; sarà infatti presente il maestro Matteo Fedeli, che nell’ambito del progetto “Suoni d’Autore”, suonerà il preziosissimo violino “Pietro Guarneri 1709″  in un concerto “Quartetto d’archi”, nel quale sarà accompagnato da Sonia Manvati al violino, Vittorio Benaglia alla viola e Cristiano Frisenda al violoncello.

Come sempre sarete voi a scegliere il vincitore del premio tra i cittadini o le associazioni Cisanesi più meritevoli; compilando l’apposito modulo presente presso l’atrio comunale di Cisano Bergamasco e imbucandolo nella teca contenente il Premio Pro Loco.