Mercatini di Natale 2018

by / Commenti disabilitati su Mercatini di Natale 2018 / 99 View / 13 novembre 2018

La Pro Loco di Cisano B.sco con il patrocinio del Comune di Cisano Bergamasco organizza i

MERCATINI DI NATALE 2018

Si svolgeranno nei giorni 8 e 9 dicembre 2018 dalle ore 10 alle ore 19 presso il parco giochi di Via Cà de’ Volpi con Associazioni/Espositori.

Nella struttura polifunzionale vicina, verranno allestiti spettacoli / attrazioni di divertimento per bambini.

I costi per le Associazioni / Espositori  non tesserate alla Pro Loco di Cisano B.sco sono:

• € 50 per 2 giorni;
  • € 30 per 1 giorno.

mentre per le Associazioni / Espositori non tesserate alla Pro Loco di Cisano B.sco sono:

• € 40 per 2 giorni;
  • € 20 per 1 giorno.

Il costo indicato comprende lo spazio 3×3 mt. con allacciamento all’energia elettrica. Non è compreso nel prezzo la costruzione delle abituali casette nè il noleggio di un gazebo che deve essere invece portato dall’espositore.

Scaricate tramite questo link (Mercatini di Natale 2018) il disciplinare da compilare e rendere via mail a segreteria@prolococisanobg.it